Chi siamo

icona-chi-siamo

La CONSAC S.r.l. è una società mista a prevalente capitale pubblico, costituita nel gennaio del 2001 tra il Consorzio comprensoriale del chietino per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, che è il socio maggioritario, e la GAL.ECO. Soc. Consortile a r.l. di Francavilla al Mare, il socio privato di minoranza individuato nel rispetto delle prescrizioni di legge.
La società può essere definita come lo strumento operativo del Consorzio e nasce con lo scopo principale di gestire i servizi di igiene urbana ed i servizi complementari nell’ambito del territorio del Consorzio stesso ed eventualmente nei territori di altri Comuni che ne avessero fatto richiesta.
Grazie alla professionalità e competenza in possesso, la CONSAC S.r.l., fin dalla costituzione, è stata pienamente in grado di svolgere i servizi relativi alla gestione dei rifiuti secondo criteri di efficienza ed efficacia, e garantendo sempre standard qualitativi molto alti.
La CONSAC S.r.l. in pochi anni ha raggiunto importanti risultati, reinvestendo le risorse e le conoscenze nella propria attività e acquisendo sempre maggiore visibilità nel settore.

Contatto rapido

Email:
Oggetto:
Messaggio: